Laura Dolla
23, Bologna
​
​
Ho iniziato a fare LARP quando avevo 9 anni, e a 15 ho scoperto che esisteva! Da allora ho sempre amato organizzare eventi e dare vita a gruppi e storie.
Ho co-fondato una campagna larp fantasy ispirata alla saga di TES nel 2016, conclusasi 3 anni più tardi, organizzato l'evento one-shot distopico la Teoria del Nulla insieme al collettivo Multa Paucis nel 2019 e collaborato per numerosi larp italiani e internazionali. Insieme a persone eccezionali nello stesso anno abbiamo fondato il network larp nazionale di Larp Italia, ancora attivo.
Nel tempo libero studio alla magistrale di Tourism Economics & Management di Rimini.
Giovanni Cozza
34, Bologna
​
​
Larp: Bunker 101 by
Chaos League
​
Ph: Diego Bianco
Sono entrato nel giro dei LARP a inizio 2019, prima con un evento di Multa Paucis, poi con il primo Novigrad e infine con il fatidico aperitivo di iscrizione a Bunker 101!
(Se qualcuno era presente in quest'ultima occasione e mi ha visto, gli chiedo scusa).
Di giorno mi pago affitto e bollette con il mio lavoro da programmatore, e la sera mi diletto con basket, scrittura, teatro e -quando possibile- cene aziendali finite male.
Ho già collaborato con la scrittura per Villa Tre Laghi di Multa Paucis, e ora sono pronto a mettere al servizio della causa la mia passione ed esperienza in fatto di feste, alcolici di dubbio gusto e musica dance dei primi anni 2000!
Giona Bonacchi
21, Bologna
​
​
Larp: Bunker 101
by Chaos League
​
Ph: Diego Bianco
Dicono che quando sono nato ero già in gioco e con la spada pronta in mano. Da allora non ho più smesso, ho partecipato a un sacco di larp di ogni genere, dal fantasy al distopico, e collaborato come staff in diverse associazioni.
Master da tavolo e accanito videoludopata, nel tempo libero salvo panda e bambini come PR Team Leader per varie ONG. Il mio passaparola: entusiasta, ottimista, ostinato, idealista.
Ah, la spada è ancora in mano!
Matteo Chiappini
25, Pisa
​
​
Larp: Tutti hanno un segreto, by Chaos League
​
Ph: Chiara Cappiello
Appassionato di giochi a tutto tondo tra videogiochi, giochi da tavolo e GDR, organizzatore di eventi anche per professione.
​
Matteo si butta nel mondo del Larp nel 2019, quindi perché ora non gettarsi anche in questa avventura?
​
Ora controlla le trame segrete dell'evento avvolto nel mistero, partecipando da una landa lontanissima e irraggiungibile dai comuni mortali da quando Flixbus ha tolto i bus diretti Bologna - Pisa.
Si ringraziano per il contributo: Luca DalMonte (detto Tino) fotografo e videomaker, Andrea Catignani (detto Bob), e Giuseppe Conte (detto SexyBomboomer) per la pazienza che ci ha ispirato nel portare finalmente alla luce quest'evento dopo anni di attesa.
​
Ah, grazie anche alle mamme, w le mamme! E a tutto staff della fantastica location di Ostello sul Mare.